Visite:

Free Hit Counter

martedì 28 luglio 2009

Per chissà dove..

Amo le stelle che sono la mia luce,
con il loro splendore e con i raggi d'argento della Luna,
mi mostrano la strada che mi porterà per chissà dove.

La notte amo far festa,
danzare fino al mattino intorno al fuoco,
e poi... ripartire ancora.
Amo la mia musica,
il Violino e la Chitarra,
che mi rendono felice.

Mi piace viaggiare e non mi voglio fermare!
anche dopo aver girato tutto il Mondo...

Quando il Sole tramonta ci fermiamo,
i Violini e le Chitarre iniziano a suonare,
inizia una grande festa,
si accende un gran falò,
intorno danzo fino al mattino, con gioia e amore,
si mangia si beve sotto il chiarore della Luna e delle Stelle.

Quando il Sole risorge,
riprendiamo il nostro viaggio, per chissà dove,
in posti sempre diversi e gente nuova.

Amo il mio Mondo e la mia Vita!
perchè sono libera e felice!

Ora questo per me è diventato un sogno,
adesso piango, per la mia libertà.

scritta da: Gabrielli Luciana (Serena),
Sinta di Merano.

Nessun commento: